Prende il via domattina l’edizione 2012 del Sassuolo Camp. Sono previsti due turni, di una settimana ciascuno, presso lo Sporting Club Sassuolo con l’organizzazione del Settore Giovanile del Sassuolo Calcio e di Christian Papalato, responsabile del Sassuolo Camp.

Saranno due settimane ricche di sport, giochi, attività ludica e ricreativa. Per gli iscritti al 1° turno l’appuntamento è per le 8 di domani mattina: ad attenderli ci sarà tutto lo staff composto da Christian Papalato, Paolo Mandelli, Mauro Mayer, Paolo Romano, Andrea Togni ed Alessandro Dall’Omo. Per la seconda settimana ci saranno Christian Papalato, Paolo Romano, Stefano Taparelli, Stefano Riccò, Luciano Carlino ed i giocatori della Primavera neroverde Riccardo Barbuti e Luca Benedetti. Nella giornata del martedì, di entrambi i turni, allo staff si aggregherà anche Rubens Pasino. Ognuna delle due settimane previste si concluderà con una mattinata di festa al sabato mattina presso lo Stadio Ricci di Sassuolo. Il 2° turno prenderà il via lunedì 18 Giugno.

L’obiettivo del Sassuolo Camp è quello di creare un punto di riferimento per le famiglie in estate – commenta Christian Papalato – affiancando alla pratica del calcio un contenitore ricco di attività e di esperienze per completare ed aiutare il bambino nella sua crescita e nell’interazione con gli altri coetanei e il mondo circorstante, creando un ambiente sereno, avvincente e stimolante.