Giovedì 28 giugno, presso il Temple Bar –  Casa nel Parco, Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo e Associazione Italiana Giovani Vittime della Strada con la collaborazione di SDP AUSL Distretto di Sassuolo e Centro Regionale Antidoping, propongono un incontro sul tema del doping e delle sostanze psicoattive, rivolto alle Associazioni sportive e alle Associazioni di prevenzione del territorio, ai Giovani e alla Cittadinanza.

Si inizia alle ore 20,30, con i saluti del Presidente AIGVS Laura Caldarella, del Sindaco di Sassuolo Luca Caselli, dell’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri, dell’Assessore alle Politiche Giovanili Francesca Buffagni.

Alle ore 20,45 Gianluca e Andrea Testimonianze a confronto

Interverranno il Dott. Tripi Ferdinando – Dott. Savino Gustavo – Medicina dello Sport AUSL Modena Centro Regionale Antidoping dell’Emilia Romagna; il  Dott. Claudio Annovi – Servizio dipendenze patologiche AUSL Modena

Una opportunità per interrogarsi su sostanze psicoattive e Doping con giovani e Associazioni Sportive che potranno dare un apporto e fare riflettere a chi vuole primeggiare nella vita nel pieno rispetto delle regole e sani stili di vita.

La serata sarà chiusa in musica