L’organizzazione del Villaggio Commerciale e dell’artigianato di servizio per le imprese di Cavezzo, è lo scopo dell’incontro che Confcommercio Fam convoca per le ore 11.00 di mercoledì 20 giugno. L’incontro, che si svolgerà all’aperto, è convocato presso il centro Anziani di Cavezzo, in viale della Libertà.

La determinazione delle imprese del commercio e dell’artigianato di Cavezzo, trova rispondenza nel progetto di allestimento di Villaggio Commerciale che Confcommercio Fam intende portare a termine a beneficio dei commercianti, degli artigiani e dei cittadini che potranno tornare ad usufruire dei servizi delle piccole imprese locali.

In loco è stato allestito l’ufficio mobile di Confcommercio Fam in uno dei due camper donati in uso gratuito da Confcommercio L’Aquila – EBT L’Aquila – CIGIL Filcams – CISL Fisascat – UILTuCS.

Da giorni i servizi alle imprese sono garantiti: gli uffici Confcommercio Fam di Cavezzo, considerata l’inagibilità della sede locale, sono ora nella sede provinciale di Modena, presso la quale sono attivi tutti i servizi di cui abbisognano le imprese. Gli imprenditori possono pertanto rivolgersi alla sede di Modena, in via Piave, 125.