Si terrà lunedì 25 giugno, alle 19, il Consiglio comunale di Castellarano. Tra i punti all’ordine del giorno si segnalano le approvazioni delle convenzioni tra l’Amministrazione comunale e l’associazione carabinieri in congedo per lo svolgimento di attività socialmente utili e quella per l’affidamento in comodato gratuito della struttura ricreativa per anziani al circolo Arci di Castellarano.

Particolarmente significative le due varianti urbanistiche relative alla zona industriale, che se approvate, permetteranno a quattro aziende del comune di espandere la propria attività produttiva garantendo diversi nuovi posti di lavoro.

Infine il presidente del Consiglio comunale Giorgio Zanni, nell’ottica di un incremento della trasparenza nelle istituzioni politiche e amministrative, proporrà la creazione dell’anagrafe degli eletti.

Strumento attraverso il quale verranno pubblicati sul sito del Comune tabelle riguardanti la situazione reddituale e patrimoniale del sindaco e della giunta.

Anche questa seduta consiliare sarà trasmessa in streaming collegandosi al sito del Comune www.comune.castellarano.re.it