Inaugurazione giovedì 26 luglio per “Democratici in Festa”, la Festa Pd di Bosco Albergati, alla presenza dei segretari di tutti i Circoli, modenesi e bolognesi, coinvolti nella organizzazione dell’evento. Venerdì 27 luglio si riunisce il 1° Coordinamento provinciale dei giovani eletti modenesi. Sabato 28 luglio “eco notte bianca”.

Inaugurazione “territoriale” per la Festa dei democratici di Bosco Albergati: alle 19,30 di giovedì 26 luglio prenderà il via ufficialmente “DEMOCRATICI IN FESTA” con il taglio del nastro ospitato nello spazio centrale della Festa denominato Piazza della Costituzione. “Si tratterà – spiega il segretario del Pd di Castelfranco Emilia Andrea Casagrande – di una inaugurazione “territoriale” perché abbiamo voluto rendere visibile lo stretto legame con il territorio che caratterizza questo evento. A tagliare il nastro della Festa saranno, infatti, il segretario provinciale del Pd modenese Davide Baruffi, il segretario provinciale del Pd bolognese Raffaele Donini assieme ai segretari dei Circoli territoriali del Pd i cui iscritti, assieme a tanti volontari, garantiscono l’organizzazione e la gestione della Festa. Saranno, quindi, presenti il segretario del Circolo di Calcara Alberto Turrini, il segretario di Anzola Emilia Fiorenzo Malaguti, il segretario di San Cesario sul Panaro Daniele Sabatini, la segretaria di Castelfranco centro Susanna Bianconi, la segretaria della Cavazzona Monia Cavazza, la segretaria di Piumazzo Sivia Braglia, la segretaria di Gaggio Gemma Tedeschi, il segretario di Manzolino Matteo Silvestri e il segretario comunale di Castelfranco Emilia Andrea Casagrande.

Venerdì 27 luglio, alla Festa di Bosco Albergati, si riunisce il 1° Coordinamento provinciale dei giovani eletti modenesi del Pd: “Il nostro intento – spiegano Giuditta Pini, segretaria provinciale Gd e Matteo Silvestri responsabile enti locali Gd Modena – è quello di creare, attraverso questo coordinamento, sinergie, conoscenze, collaborazioni. L’invito a partecipare è aperto sia a tutti i ragazzi e tutte le ragazze del nostro partito che hanno attualmente incarichi elettivi o nomine politiche nella provincia di Modena sia a tutti i simpatizzanti della Giovanile e del Pd”.

Sabato 28 luglio, infine, alla Festa di Bosco Albergati si fanno le ore piccole. In programma la “eco notte bianca” con spettacoli, buon cibo e giocheria dal mondo, a partire dalle ore 22.00, e per tutta la notte.