» Cronaca - Reggio Emilia

Furto con spaccata in un bar di Rubiera

Questa notte poco dopo le 2,00 i Carabinieri della Stazione di Rubiera, sono intervenuti in Via Madonna di Pompei della frazione Fontana di Rubiera, per un sopralluogo di furto all’interno di un bar tabacchi.

Ignoti, dopo aver infranto la vetrata probabilmente utilizzando dei mattoni, si sono introdotti all’interno da dove hanno asportato, da un primo controllo in fase di esatto inventario, una cinquantina di euro in contanti dal registratore di cassa. Ben più ingenti i danni causati per la perpetrazione del furto in corso di esatta stima. Sulla vicenda i Carabinieri della Stazione di Rubiera, competenti per territorio, hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Pinterest
  • Add to favorites
  • Email
  • Print



Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Associazione Nazionale Stampa Online
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2012 · RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 17 query in 0,524 secondi •