“Colgo l’occasione a nome mio, della Giunta e di tutta l’Amministrazione comunale, per abbracciare affettuosamente Cecilia Camellini, orgoglio di tutta la comunità formiginese, alla vigilia di un importantissimo appuntamento agonistico come le Paralimpiadi di Londra.

Nel luglio 2011 alla piscina Ondablu, Cecilia è stata nominata ambasciatrice dello sport di Formigine, perchè rappresenta l’emblema dello sport pulito, costruito da sempre con grandi sacrifici e motivazioni. Il suo impegno nella pratica sportiva è un esempio importante soprattutto per i giovani formiginesi che svolgono attività sportiva a tutti i livelli.

La aspettiamo con i suoi familiari e ai suoi tecnici, il 20 settembre, alla Giornata dello Sport, che organizzeremo al Palazzetto dello Sport per festeggiare tutte le discipline sportive che appassionano tanti concittadini. In quell’occasione, Cecilia sarà il degno alfiere di tutti questi sportivi, esempio di passione e impegno costante. Intanto, le siamo vicini e facciamo il tifo per lei, con un in bocca al lupo di ottenere il risultato più bello”.