Un appuntamento diventato ormai tradizione. Domenica 6 gennaio appuntamento in piazza San Marco per la Befana del Vigile, organizzata dalla Polizia municipale di Boretto a partire dalle ore 10.00.

Un’iniziativa in vigore nei decenni scorsi nelle grandi città, nata con l’intento di rendere più confidenziale il rapporto tra cittadini e Forze dell’ordine, che a Boretto è tornata in voga nel 2003 grazie all’idea di un gruppo di persone, e in particolare al compianto Amedeo Becchi.

Durante la mattinata, davanti al Municipio, il Comandante Davide Grazioli e i suoi agenti, insieme ai rappresentanti della Protezione civile e al gruppo locale delle Guardie ecologiche volontarie, raccoglieranno cibo e regali da destinare alle due strutture scolastiche dell’infanzia borettesi e alla Casa di riposo: sarà inoltre presentato il Calendario 2013 della Polizia municipale. L’occasione servirà anche per fornire informazioni, chiarimenti e approfondimenti ai cittadini che si fermeranno allo stand, per rafforzare il legame che da sempre lega il corpo di polizia alla collettività borettese.