under16eliteProsegue la marcia del Modena Junior Rugby Under 20. I ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto hanno superato 73-0 i pari età del Forlì, raggiungendo quota 12 vittorie piene consecutive. Le scorie del turno infrasettimanale si fanno sentire, ma dopo 8 minuti i verdeblù passano con Orlandi, poi è Esposito ad andare in meta dopo altri 10 minuti. Il raddoppio dà tranquillità ai geminiani, che dilagano già nel primo tempo con Fratelli, Meddeb e Silvestri. Nella ripresa altre sei mete, siglate da Forghieri, Abram (2), Silvestri, Lanzani e Bedini, portano il punteggio sul 73-0. Questa la formazione schierata dai tecnici Ivanciuc e Montalto: Trotta; Forghieri, Orlandi (1’ st Magistrali), Esposito, Meddeb (14’ st Paternoster); Lanzani, Righi Riva; Abram, Silvestri, Bedini; Greco, Severi; Fratelli, Rizzi, Sarti.

Prosegue il momento positivo dell’Under 16 Elite. La squadra di Bigliardi e Rovina si è imposta sui pari età del Rugby Reggio con i risultato finale di 11-0, accorciando ad una lunghezza la distanza la distanza dagli stessi “cugini” in classifica. Da sottolineare la prova della difesa verdeblù, che ha limitato le veloci ali avversarie con grade attenzione e placcaggi puntuali.

Pesante ko invece per l’under 16 regionale, che a Pieve di Cneto ha perso 108-7 contro i padroni di casa del Pieve 1971.