Lorenzo-RonchiLorenzo Ronchi, imprenditore eletto Consigliere comunale con la Lista civica “Rubbiani Sindaco” alle ultime consultazioni, si è dimesso volontariamente dalla carica il 13 agosto 2013. Dalla stessa data Ronchi è il nuovo Amministratore unico della Società “Serramazzoni Patrimonio srl”, nominato dall’Assemblea dei Soci che ha preliminarmente accettato le dimissioni volontarie dell’amministratore uscente Roberto Bernabei.

Il neo Amministratore unico ha ricevuto l’incarico di predisporre uno studio approfondito della situazione strategica, patrimoniale, economico-finanziaria ed organizzativa della Società, nonché dei rapporti con il Comune, socio unico di “ Serramazzoni Patrimonio srl”. Lo studio dovrà supportare le decisioni appropriate per l’elaborazione ed approvazione dei progetti di bilancio 2014 e successivi e dell’insieme delle misure necessarie per superare la condizione di grave crisi in cui versa il Comune stesso.

La surroga del Consigliere dimissionario è già iscritta all’ordine del giorno della seduta del Consiglio comunale convocata per il 22 p.v..