Giulia-Guidetti

Terra di risultati importanti quella ellenica anche per la sassolese Giulia Guidetti. La portacolori dello Sporting Club Sassuolo, allenata dal Maestro Massimo Bontempi, è, infatti, riuscita a ottenere il terzo risultato utile consecutivo vincendo ieri il primo incontro del tabellone principale nell’Hellenic Zeus ITF Pro Circuit, torneo internazionale in svolgimento sui campi in erba sintetica del Lyttos Beach Hotel di Heraklion.

Dopo i due positivi consecutivi ottenuti in Sardegna, a Santa Margherita di Pula (CA), in altrettanti tornei, proprio quest’ultimo risultato le permette di entrare definitivamente nella classifica mondiale femminile WTA com’è accaduto ieri per la sua compagna di club l’altra sassolese Beatrice Torelli.

Senza sosta, d’ora in poi, l’impegno in questo torneo per entrambe le portacolori dello Sporting Club Sassuolo. Beatrice Torelli scenderà in campo oggi contro la giapponese Fujioka nr. 936 del ranking mondiale mentre giovedì sarà la volta di Giulia Guidetti contro la russa Marfutina che ha sconfitto ieri la connazionale Pashkova nr. 2 del tabellone. Entrambe le giocatrici si giocheranno l’accesso ai quarti di finale della manifestazione ellenica.