Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napol, intorno alle 4 di questa notte è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Rioveggio e Pian del Voglio, in direzione di Firenze. Il sinistro, avvenuto all’altezza del km 223, ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante che si intraversato disperdendo una grande quantità di gasolio sulla carreggiata.

Sul luogo dell’incidente, dove il traffico scorre attualmente su entrambe le corsie disponibili e si registrano circa 10 km di coda (ore 7.30), sono intervenuti gli operatori della direzione 4° Tronco di Firenze, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio in direzione di Firenze si consiglia di uscire a Sasso Marconi, proseguire sulla SS64 Porrettana verso Pistoia e rientrare in autostrada in A11 in direzione di Firenze.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile ed sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.