Saranno introdotte da lunedì prossimo, 2 dicembre, alcune novità che interessano il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia medica) a Sestola. Nella sede di via Panorama il Servizio sarà presente nei giorni prefestivi dalle 10.00 alle 20.00 e nei giorni festivi dalle 8.00 alle 20.00. Il medico svolgerà attività ambulatoriale e domiciliare, il numero telefonico per le chiamate rimane 0536/62669.

Tutte le notti, dalle 20.00 alle 8.00 del giorno successivo, il Servizio di Continuità Assistenziale sarà collocato presso la struttura che diventerà la “Casa della Salute” a Fanano in via Torre (entrata del Punto di Primo Intervento territoriale). Il medico svolgerà attività ambulatoriale e domiciliare sul territorio dei Comuni di Fanano, Sestola e Montecreto (telefono 0536/ 309552).

Presso la sede di Continuità Assistenziale di Sestola, negli studi medici, nelle sedi dei Comuni e presso le Farmacie sono stati collocati cartelli informativi per informare la popolazione. In orario notturno, a Sestola, sarà attivo un risponditore automatico che darà indicazioni per attivare la Guardia Medica in servizio a Fanano.