PendolariaIl Comune di Fiorano Modenese aderisce alla manifestazione Pendolaria, organizzata da Legambiente dell’Emilia Romagna, di Modena, di Formigine e di Sassuolo, da Fiab Modena, da Salvaciclisti Modena e da Salviamo Gigetto. Martedì 17 dicembre ‘Siamo tutti sullo stesso treno’ per dare voce ai bisogni di quei cittadini che ogni giorno si spostano in treno per motivi di lavoro o di studio.

Alle ore 12 è previsto il ritrovo presso Piazzale Dante a Modena, davanti alla stazione centrale. Alle ore 13.35 si sale sul Gigetto con destinazione Sassuolo, alle ore 14.49 rientro a Modena sempre con il Gigetto. La manifestazione è stata organizzata per chiedere treni più moderni e servizi migliori per i pendolari, perché ‘solo puntando sulla mobilità sostenibile sarà possibile togliere automobili dalle strade, rendere più vivibili le nostre città e migliorare la qualità della vita di tutti”.

Alla manifestazione parteciperà, in rappresentanza della Città di Fiorano Modenese, l’assessore all’ambiente Marco Busani.