aereoporto_3Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, è lieta di annunciare oggi (17 dicembre) due nuove rotte dall’Aeroporto di Bologna per Manchester e Oslo (Rygge), operative dal prossimo 1° aprile. Il volo per Oslo avrà due frequenze settimanali, il martedì e il sabato, mentre il collegamento per Manchester sarà operativo tre volte alla settimana, il martedì, il giovedì e il sabato.

I biglietti per la nuove rotte da Bologna sono in vendita da oggi su www.ryanair.com con tariffe a partire da soli 26,99 euro*.

Parlando a Bologna, Giuseppe Belladone di Ryanair ha commentato: “Dopo i collegamenti domestici con Alghero e Catania, siamo molto lieti di annunciare oggi due nuove destinazioni da Bologna per l’estate 2014, Manchester e Oslo (Rygge), operative dal 1° aprile 2014 con due frequenze settimanali per Oslo e tre per Manchester. Grazie a queste due nuove rotte prevediamo di trasportare oltre 80.000 passeggeri nel primo anno di operatività, sottolineando il nostro impegno per il traffico e il turismo in Emilia Romagna. I biglietti per i nuovi voli da Bologna sono già in vendita su www.ryanair.com. Per festeggiare le nuove rotte, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €16.99* per viaggiare sul suo network europeo a gennaio e febbraio e disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (19 dicembre). Colgo l’occasione per ricordare che da Bologna è possibile volare con Ryanair verso 36 destinazioni domestiche e internazionali a prezzi imbattibili.”

 

*Solo andata, tasse incluse.