Partita-della-StellaCi saranno anche le telecamere del telegiornale di Sky Sport 24 (canale 200) al Palasport di Modena questa sera, lunedì 30 dicembre, per realizzare collegamenti in diretta con la “Partita della stella”. Il torneo di calcetto con allenatori e calciatori di serie A e B, giornalisti e commentatori di Sky sport, le star della Nazionale Italiana Cantanti, campioni di ieri e la rappresentativa di Rock No War – Radio Bruno si disputa per far conoscere la realtà del Caritas Baby Hospital di Betlemme (l’unico ospedale pediatrico della Cisgiordania), e per raccogliere fondi per aiutarlo.L’invito a tutti degli organizzatori (Comune di Modena, “Rock No War” e “Un ponte verso Betlemme”) è comunque quello di essere presenti di persona all’evento, che è a ingresso gratuito. Il pubblico infatti, oltre a gratificare con la sua presenza chi si mette in gioco per beneficenza, è protagonista atteso della serata animata dalla “Strana coppia” di Radio Bruno. E potrà contribuire subito con offerte libere ad aiutare il Caritas Baby Hospital di Betlemme e i bambini che trovano assistenza medica nella struttura, che vive unicamente di provvidenza.

Per ogni offerta devoluta nella serata della “Partita della Stella”, i donatori riceveranno subito, offerti da partner e sponsor dell’iniziativa, gadget tra i quali un buono spesa da 4 euro del Conad e il nuovo Album dei Calciatori Panini.

È possibile fare donazioni per il Caritas Baby Hospital di Betlemme anche prima e dopo la “Partita della Stella” sul conto corrente intestato “Rock No War – Un ponte verso Betlemme” Banca Interprovinciale filiale di Formigine (Mo) codice IBAN: IT82 G03395 66780 CC 0020005775 con la causale “Un ponte verso Betlemme”.