Cesare-Damiano“Il Lavoro al tempo del Jobs Act”, è questo il tema dell’incontro in programma venerdì 21 marzo alle 18.30 nella sala del Palazzo del Capitano del Popolo a Reggio Emilia.

L’iniziativa, promosso dall’onorevole Antonella Incerti, membro della commissione Lavoro della Camera e dell’associazione Lavoro&Welfare, vedrà la partecipazione di Cesare Damiano, presidente della Commissione lavoro della Camera, di Stefano Landi, presidente della Camera di Commercio di Reggio Emilia, e di Pierluigi Saccardi, vicepresidente della Provincia con delega al lavoro.

“Sono convinta che il tema del lavoro debba essere una delle priorità nelle politiche del Governo – spiega l’onorevole Antonella Incerti –. Lo dimostrano le scelte messe in campo proprio negli ultimi giorni. Per questa ragione ho voluto organizzare un’iniziativa, mettendo assieme figure che possono dare indicazioni da prospettive diverse. Ritengo, infatti, fondamentale il confronto e il contributo di tutti su un tema di questa rilevanza”.