Lista-M5S-MaranelloIl MoVimento 5 Stelle comunica la formazione della lista che parteciperà alle elezioni amministrative 2014. La lista è composta da tredici cittadini: Marco Arena, Ivan Biagini, Federica Cionini, Matteo Cursio, Andrea Dell’Aversano, Luca Forlani, Loris Forlani, Riccardo Frezza, Barbara Guidelli, Roberta Imperato, Gianni Nicolini, Gaia Savastio e Alessandro Venturelli.

Oltre ai candidati si aggiungono gli attivisti, i simpatizzanti e tutti i cittadini attivi che hanno contributo alla stesura del programma amministrativo che sarà presto disponibile sul sito www.maranello5stelle.it insieme alla presentazione dei singoli candidati.

Mercoledi 26 Marzo alle 21, presso Palazzo Europa in via Emilia Ovest 101 a Modena, in occasione della semestrale con il consigliere regionale Defranceschi vedi http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2014/03/semestrali-regionali-riparte-il-tour-a-5-stelle.html verrà presentato il candidato Sindaco di Maranello.

Si invitano tutti i cittadini che intendono attivarsi con il progetto del MoVimento 5 Stelle Maranello di contattare il gruppo tramite il sito di riferimento www.maranello5stelle.it

(MoVimento 5 Stelle Maranello)