franca_cerverizzo_3Non siamo ancora in piena campagna elettorale, ma si levano alti i nitriti di qualche giornalista che non ha chiare, pur avendole spiegate molte volte ed in modo abbastanza esauriente, le mie scelte politiche, dei miei collaboratori e della lista civica che mi onoro rappresentare.

Non capisco il perché di questi tentativi denigratori, sono un OUTSIDER (cit. non mia) che ha espresso in modo chiaro e netto, in tempi non sospetti con chi si poteva alleare e con chi no per portare avanti un programma per la città!

Credo che gli elettori abbiano il diritto di saperlo, prima di andare a votare e solo a loro spetta, con il voto, apprezzare o no questa linea.

Ho scelto la strada più tortuosa, ma limpida.

Chi si candida nella mia lista o mi sostiene, sa già che non avremo nessun vantaggio, nessun riconoscimento e consapevoli, avendo i piedi ben saldi a terra, di correre il rischio di non avere nessun rappresentante in Consiglio Comunale.

Questo continuo tentativo di denigrarci ci sta rafforzando………….GRAZIE.

Non è una prescrizione medica, è una scelta di cui vado fiera e che sta trovando altri sostenitori. Ne vado orgogliosa.

Non ho chiesto nulla a nessuno, tranne una chiara dichiarazione di incompatibilità con chi ha fatto parte della maggioranza uscente.

Questa è l’unica motivazione che determina la mia candidatura fuori da cornici non chiare.

Lapidate me e miei sostenitori perchè siamo onesti verso l’elettorato a cui garantiamo la certezza che il voto dato a noi rimarrà a noi,senza stravolgerne il mandato.

Nessuno dei miei collaboratori tenta reclutamenti di altri partiti, non per disprezzo ma per rispetto!Chi si avvicina a noi è benvenuto, solo se si vuole intraprendere un cammino già delineato.

(Franca Cerverizzo, Siamo Sassuolo)