Borghi-Sarti-FatuzzoE’ Andrea Fatuzzo il vincitore dell’edizione 2014 del Torneo Nazionale Maschile di Quarta Categoria, concluso Giovedì scorso sui campi in sintetico dello Sporting Club Sassuolo.

Dopo quindici giorni di gare, durante le quali quasi 300 atleti provenienti da tutta la regione, si sono contesi l’accesso al tabellone finale, la finalissima, disputatasi fra Gianluca Borghi classifica 4/1 tesserato per la Polisportiva Maranello testa di serie nr. 1 e Andrea Fatuzzo classifica 4/1 tesserato per lo Sporting Club Sassuolo testa di serie nr. 3 del tabellone, ha visto proprio ques’ultimo conquistare, fra le mura amiche del Club dove è iscritto, il gradino più alto del podio in due set con il punteggio di 6/1 6/4.

Primo set scivolato via in poco più di 30 minuti e praticamente a senso unico. Andrea Fatuzzo, infatti, è riuscito a mettere in crisi l’avversario concedendo pochissimo e sbagliando praticamente nulla. Seconda frazione più lottata che ha visto un certo equilibrio fino al punteggio di 4 pari. Decisivi sono stati alcuni errori commessi da Borghi che hanno permesso al sassolese Fatuzzo di conquistare il break decisivo di vantaggio e quindi portare a casa la finalissima e il titolo.