Caselli-FacebookVerrà presentata domenica 30 marzo, ad ore 18,30, al Teatro Carani, la candidatura di Luca Caselli a Sindaco di Sassuolo.

Caselli è sostenuto dalle liste Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e dalla Lista Civica “Sassolesi”, schieramenti che nell’occasione saranno presentati ufficialmente alla Città.

“Si tratta di un avvenimento diverso dal solito comizio” precisa Caselli “perché avrò modo di illustrare ai sassolesi, con grande chiarezza e sincerità, ciò che abbiamo fatto, ciò che – al contrario – non siamo riusciti a fare e quello che faremo se confermati alla guida della Città”

“Credo che il grande sforzo per mettere in sicurezza il mostruoso debito creato dalla sinistra abbia bisogno di proseguire nella continuità e domenica spiegherò ai sassolesi anche i numeri di SGP, oltre a tutti quello che è stato fatto per fermare il disavanzo della società, continuando a garantire i servizi e completando importanti opere pubbliche in anni difficili” chiarisce Caselli.

Alla serata saranno presenti esponenti di primo piano dei movimenti di Centro-Destra della provincia e della Regione, compresi i parlamentari Sen. Anna Maria Bernini e On. Elio Massimo Palmizio, ed è attesa anche la telefonata in diretta per un saluto e un augurio da parte del Presidente Berlusconi.

Seguirà un aperitivo.

L’ingresso è libero.