polizia-notturnaDue poliziotti del Commissariato di Polizia di Carpi, sono rimasti feriti la scorsa notte durante un inseguimento lungo via Ariosto. La volante ha finito la sua corsa contro un platano.  Al momento dello schianto stavano cercando di bloccare un’Audi in fuga. Fratture multiple per i due agenti, ricoverati all’ospedale di Baggiovara.

I parlamentari carpigiani del Pd Manuela Ghizzoni ed Edoardo Patriarca esprimono vicinanza agli agenti feriti nell’inseguimento di una banda di malviventi specializzata in furti e sostegno alla preziosa attività di presidio del territorio degli uomini del Commissariato di Polizia di Carpi e della dirigente, dott. Manuela Ori. Ecco la loro dichiarazione congiunta: “Desideriamo esprimere a nome nostro, e del partito che rappresentiamo, vicinanza all’assistente capo Fabio Terzilli e all’assistente Salvatore Faggiano, i due agenti della squadra Volante del Commissariato di Polizia di Carpi che sono rimasti feriti nel corso dell’inseguimento di una banda di malviventi. Impegnati a Roma, siamo, al momento, impossibilitati ad esprimere di persona il nostro sostegno. Vogliamo però sottolineare l’impegno e la dedizione con cui le forze dell’ordine svolgono il loro quotidiano lavoro di presidio del territorio, un lavoro che, troppo spesso non supportato da adeguate dotazioni, arriva fino a mettere a repentaglio la propria incolumità personale. Come sempre, siamo a fianco degli agenti del Commissariato di Carpi e della dirigente, dott. Manuela Ori, in un rapporto di leale collaborazione che abbiamo già avuto modo di sperimentare”.

 

Il sen. Carlo Giovanardi: “Formulo all’Agente capo Fabio Terzilli e all’assistente Salvatore Faggiano auguri di pronta guarigione ed esprimo ai loro familiari ed alla Polizia di Stato solidarietà ed ammirazione per lo spirito di servizio ed il senso del dovere che anima le Forze dell’Ordine, troppo spesso vittime di malevoli pregiudizi e campagne diffamatorie”.