bus-metano-SetaDa lunedì 7 aprile presso le biglietterie Seta di Reggio Emilia (Autostazione CIM), Sassuolo e Carpi sarà possibile effettuare il rinnovo degli abbonamenti agevolati al trasporto pubblico locale reggiano “Mi Muovo Insieme”, riservati ad anziani, disabili, richiedenti asilo e rifugiati. Il rinnovo riguarda le tessere agevolate la cui scadenza originaria era compresa tra il 31 dicembre 2013 ed il 31 marzo 2014, per le quali la Regione Emilia-Romagna aveva stabilito una proroga della validità.

Gli aventi diritto debbono presentarsi, muniti dell’apposita documentazione nelle biglietterie abilitate, con le seguenti modalità:

– dal 7 al 15 aprile per i cognomi con lettera iniziale compresa tra la A e la L (dal 16 aprile per questi abbonati non sarà più possibile viaggiare senza aver rinnovato e convalidato l’abbonamento);

– dal 16 al 28 aprile per i cognomi con lettera iniziale compresa tra la M e la Z (dal 29 aprile per questi abbonati non sarà più possibile viaggiare senza aver rinnovato e convalidato l’abbonamento).

Il prezzo dell’abbonamento è variabile in funzione del reddito personale e del tipo di servizio richiesto. La data di attivazione dell’abbonamento verrà retrodatata a partire dal giorno successivo alla precedente scadenza. Per i nuovi abbonamenti il costo di emissione della card (5 euro) è a carico del cliente.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti un servizio di informazioni telefoniche Seta al numero 840 000 216, oppure si può consultare il sito internet aziendale: www.setaweb.it.