Giorgio-Barbieri“Onorato della fiducia che mi avete accordato. Pronti alla campagna elettorale, pronti a dare tutto per la città alla quale promettiamo impegno”. Giorgio Barbieri ha presentato, in sala Biasin, i candidati della lista Civica Sassuolo 2020: “uno spaccato – ha detto Barbieri – della società civile sassolese, una lista autonoma e trasversale, accomunata dalla volontà di mettersi al servizio della città. Senza secondi fini, ma con l’unica volontà di mettersi in gioco su un progetto nuovo, che punta a dare risposte concrete ai bisogni della Sassuolo di oggi”.

Barbieeri2020-2In lista Carla Ghirardini (capolista), Antonio Orienti, Maria Rosa Luche, Manuela Pelati, Silvia Garzia, Franco Feriani, Matteo Bettuzzi, Fulvio Bonvicini, Luca Cuoghi, Marco Masini, Stefano Casali, Sabrina Galassi, Caterina Stanzione, Angelica Martini, Matteo Tonelli, Amadid Rabia, Orlando Caiti, Giuseppe Mascolo, Roberto Grasso, Paolo Alberghini, Stefano Storchi, Giancarlo Vitali, Matteo Bompani, Anna Nardelli.

Nessuna alleanza – è stato ribadito – “andremo avanti da soli anche in caso di sconfitta… non siamo di destra o di sinistra”.

Non per ultimo discorso della moschea: “Bisognerà discutere anche con gli altri comuni, perché se mettiamo insieme i cittadini di Fiorano, Formigine e Maranello, sono di più che i sassolesi”, dunque  una responsabilità da condividere.

Barbieri-Sassuolo2020