sport_calcio_6In merito alla partita di calcio Chievo Verona-Sassuolo, 34esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Sabato 19 Aprile 2014 alle ore 15 allo Stadio Bentegodi di Verona, il Sassuolo Calcio informa che è già possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 11 (più eventuali diritti di prevendita; Ridotto € 7 per Donne, Over 60 e Under 26) presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita ai soli possessori di Tessera del Tifoso fino alle ore 19.00 di Venerdì 18 Aprile.

Si ricorda inoltre, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Emilia Romagna, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Chievo Verona-Sassuolo, fatta salva l’adesione al Programma Porta un Amico. Un tifoso fidelizzato, in possesso cioè di una tessera del tifoso valida, può acquistare un biglietto anche per un amico non fidelizzato presentando la propria tessera del tifoso e il documento dell’amico.

ATTENZIONE: l’acquisto dei due biglietti di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente e i numeri di posto devono essere contigui.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.