polizia-notturnaIeri sera verso le 19, una ragazza di origini uzbeke residente in città si è presentata in questura riferendo che un conoscente, con la scusa di fare una telefonata, le aveva rubato IPhone 4S black. Visto che il conoscente insinuava di aver perso il telefono, la vittima ha deciso di rivolgersi alla Polizia per sporgere denuncia. Attraverso un’applicazione tecnologica, la polizia è riuscita a localizzare l’ Iphone sottratto in via della Costituzione.

Una Volante si è portata immediatamente sul posto, dove in coincidenza del segnale, ha notato la presenza di un autovettura Mercedes con targa tedesca con quattro persone a bordo. Sui sedili posteriori dell’auto aveva preso posto il giovane indicato dalla vittima come l’autore del furto, la cui perquisizione personale permetteva di rinvenire nelle tasche della giacca indossata il telefono rubato che veniva poi restituito alla parte offesa in sede di denuncia.

A.Z., tunisino 29enne, pluripregiudicato, arrestato da una Volante l’ultima volta lo scorso 8 aprile per lesioni personali aggravate, allo stato beneficiario della misura alternativa dell’obbligo di firma,è stato quindi arrestato per furto aggravato.