borlengoIn occasione della Festa dei Lavoratori, giovedi 1 maggio, presso l’Associazione Culturale Circolo di Pazzano, frazione di Serramazzoni, dalle ore 10.30 “ BurlenghedaMania”, musica, borlenghi montanari e divertimento assicurato, con il patrocinio del Comune di Serramazzoni.

E’ giunta alla sua quinta edizione, la rievocazione storica delle prime edizioni del mitico “Rally di Modena”, percorrendo i luoghi e le prove speciali di un tempo, ricordiamo le tappe: Torre Maina, Pazzano, Valle, Casa Matteazzi, Pompeano (solo per citarne alcune), con le vetture ed i piloti del passato. Inoltre, la gara è anche l’occasione per ricordare la prestigiosa scuderia, una delle più vecchie d’Italia, la “Modena Corse (1971 – 2013)” nel suo 43° anniversario.

Si propone di radunare, per la gioia degli appassionati, vetture sportive ed ex-rally. La partecipazione è gratuita e si svolgera’ Sabato 3 Maggio dalle ore 15.00 alle ore 22.00. L’evento è stato organizzato dalla scuderia “Tim Cross ASD” con il supporto della società “Modena Corse 1971”, dell’ACI di Modena con il patrocinio del Comune di Modena (MO) – Assessorato allo Sport nonché dei Comuni di Prignano S/s, Palagano, Polinago, Serramazzoni. (sito internet: www.timcross.it)