Nell’ambito della fase terminale dei lavori per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Giardini e via Monzani a Casinalbo, da lunedì prossimo 5 maggio inizierà l’intervento per l’installazione delle semibarriere automatiche per la messa in sicurezza del passaggio a livello di via Liandi.
La durata prevista è di circa 30 giorni e durante questo periodo verrà chiuso l’accesso in via Liandi per i mezzi provenienti da via Giardini. Eventuali ulteriori modifiche della viabilità, saranno comunicate dalla ditta esecutrice dei lavori.
A partire invece da martedì prossimo 6 maggio, sarà eseguito un intervento di riasfaltatura su via Don Franchini a Magreta, nel tratto compreso tra la rotatoria con via Mazzacavallo e via Venturelli. Condizioni meteorologiche permettendo, i lavori avranno una durata di 3 giorni e comporteranno la chiusura in entrambe le direzioni di via Don Franchini nel tratto interessato dai lavori, ad eccezione dei residenti.
Il traffico in direzione ovest verrà deviato sulle vie Venturelli, Cattelani e Strozzi, mentre quello in direzione est sulle vie Mazzacavallo, Colombo e Po.