Nuovo presidio degli esodati mercoledì prossimo 7 maggio a Roma.
Dopo le proteste di aprile, la Rete nazionale dei Comitati degli esodati ha promosso un nuovo presidio per mercoledì 7 maggio sotto la sede del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali in via Vittorio Veneto, 56 alle ore 16.30 in concomitanza con l’apertura del tavolo tecnico proposto dal Governo per la soluzione strutturale del problema esodati che sono rimasti senza copertura pensionistica con la riforma Fornero.

Per chi da Modena volesse partecipare alla manifestazione a Roma, è previsto un pullman (proveniente da Brescia) mercoledì 7 maggio che ferma al casello di Modena Sud alle ore 8.30 del mattino per essere a Roma intorno alle ore 15 (si riparte da Roma alle ore 20).
Per prenotazioni e informazioni contattare Marco Vecchi (335.231165 – markowekki@alice.it) oppure Elide Alboni elidealboni@alice.it; comitatiesodatinrete@fastwebnet.it.
La Cgil di Modena che sostiene le ragioni della mobilitazione dei lavoratori esodati, mette a disposizione il proprio sito http://www.cgilmodena.it/ e pagina Fb per informazioni e contatti.