asfalto_lavori_stradaInizieranno lunedì prossimo, 19 maggio, i lavoro di asfaltatura dei punti più deteriorati delle vie e delle strade sassolesi, lavori eseguiti per conto del Comune di Sassuolo ed SGP dalla ditta P.A.L Lavori Stradali sas.
Lunedì 19 Maggio inizieranno i lavori di fresatura e asfaltatura nel tratto di via Circonvallazione Sud compreso tra via Tasso e Viale della Pace.
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori, è prevista la chiusura di una corsia nella carreggiata sud con il traffico che dovrà procedere su una sola corsia per tutta l’estensione del cantiere.

Nei giorni successivi si passerà alla fresatura e asfaltatura: dell’intersezione tra via Circonvallazione Sud e Via Rometta; dei tratti ammalorati di via Circonvallazione Sud-Est fino all’immissione nella rotatoria Circonvallazione Ospedale; dei tratti ammalorati della rotatoria in via Circonvallazione intersezione via Montanara.

Successivamente il cantiere si sposterà nella zona nord della Città interessando alcuni tratti della viabilità principale (via Pedemontana, via Emilia Romagna,…).

Il cantiere proseguirà con interventi mirati su alcuni tratti stradali del centro cittadino per terminare interessando la zona collinare.

I lavori saranno eseguiti cercando di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.