teatro_storchi_modenaUn inizio settimana molto ricco per la rassegna Teatro di Classe: domani lunedì 19 maggio alle ore 21.00 il Teatro Storchi ospiterà Invito a cena col morto con gli studenti dell’ ITIS E. Fermi. Cosa fareste se vi trovaste d’un tratto nell’Austria di inizio novecento, seduti all’osteria a bere una birra in compagnia di un giovane uomo di nome Adolf? Lui non ha ancora fatto nulla di male… Sei ragazzi e un piano: rendere il mondo un posto migliore invitando chi non la pensa come loro a… cena!
Appuntamento il 20 maggio alle ore 21.00 sempre presso il Teatro Storchi con il Liceo C. Sigonio che porterà in scena il travolgente musical in lingua inglese Money, love and rings, liberamente tratto da The Merchant of Venice di W. Shakespeare. A Venezia il travestimento è uno stile di vita: nessuno è innocente del tutto… Tra segreti, amori e tradimenti, seguiremo le vicende di servi, dame, giovani amanti, nobili e gondolieri in una girandola surreale di eventi.
Mercoledì 21 maggio è la volta del Liceo Linguistico F. Selmi che metterà in scena al Teatro Storchi alle ore 21.00 lo spettacolo in lingua francese Ahh! Comme absurde. Un assaggio gustoso del teatro francese tra le due guerre anche detto ‘teatro dell’assurdo’: uno spettacolo dalla comicità folle che stravolgerà la normalità. Tutto da ridere… o quasi!

Ingresso unico € 8
Prenotazioni e prevendita biglietti
PER SPETTACOLI PRESSO TEATRO STORCHI

BIGLIETTERIA TELEFONICA
059-2136021 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00
BIGLIETTERIA DEL TEATRO STORCHI
Largo Garibaldi 15, Modena
dal martedì al venerdì dalle 10 alle 14, sabato dalle 10 alle 13,
martedì e sabato dalle 16.30 alle 19
BIGLIETTERIA DEL TEATRO DELLE PASSIONI
Viale C. Sigonio 382, Modena
La biglietteria del Teatro delle Passioni sarà aperta solo in concomitanza
con gli spettacoli programmati un’ora e mezzo prima della rappresentazione
PER INFORMAZIONI
Emilia Romagna Teatro Fondazione
Ufficio Teatro Ragazzi e Giovani
Tel. 059-2136055
teatro.ragazzi@emiliaromagnateatro.com