Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 15.00 è stato riaperto, sulla A14 Bologna – Taranto il tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale ed il bivio con A13 Bologna-Padova, in direzione di Ancona, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 9. Sul luogo dell’incidente si registrano attualmente circa 6 km di coda.

Intorno alle 14.15 è avvenuto un tamponamento tra tre veicoli leggeri, tra l’uscita 12 SS65 della Futa e l’uscita 13 SS9 Via Emilia, in cui una persona è deceduta.
Sul luogo dell’evento dove sono intervenuti gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi sanitari e meccanici, il traffico scorre su una corsia in deviazione.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21