L’Anas comunica che, per consentire i lavori per la realizzazione della variante alla strada statale 63 “del Valico del Cerreto” all’altezza dell’abitato di Bocco, nel comune di Casina, in provincia di Reggio Emilia, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo a partire da lunedì 23 giugno fino a giovedì 31 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 19:00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Inoltre, per consentire gli interventi di ripristino di un giunto di dilatazione sulla strada statale 64 “Porrettana”, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in località Porretta Terme (km 33,840), in provincia di Bologna, a partire dalle 9:00 di lunedì 23 giugno fino al completamento dei lavori previsto entro le 18:00 di venerdì 27 giugno 2014.

Sulla strada statale 3bis “Tiberina” saranno eseguiti gli interventi di costruzione di una cunetta e di un muro di contenimento nel comune di Cesena. Per consentire i lavori sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Roma per un breve tratto in corrispondenza del cantiere, dalle 9:00 di lunedì 23 giugno alle 17:00 di venerdì 4 luglio 2014. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso.

Per consentire al comune di Coriano, in provincia d