RADIOBRUNOPARTYIl carrozzone del RadioBrunoEstate2014 è pronto per la seconda fermata. Venerdì prossimo 4 Luglio, in occasione della Notte Rosa che coinvolge tutta la riviera Romagnola, farà tappa a Cesenatico in Piazza Costa alle 21,30. Dopo lo strepitoso successo del debutto il 10 Giugno a Carpi dove si è registrata la presenza di oltre 30.000 persone, è pronto un altro ricco menu di Artisti che si avvicenderanno sul palco di Cesenatico.
Sono previste le esibizioni di Arisa, Francesco Sarcina, Paolo Belli, I Nomadi, Frankie Hi-Nrg, Rocco Hunt, Miriam Masala, Bianca Atzei, Marco Ligabue, Paolo Simoni, Lorenzo Visci, Karbonio 14, Tiziano Motti. La conduzione è affidata a Melita Toniolo ed Enzo Ferrari. Al termine della kermesse, intorno alla mezzanotte, è previsto un grande spettacolo di fuochi d’artificio che coinvolgerà idealmente tutta la riviera.
La direzione artistica è affidata a Clarissa Martinelli, la produzione a Leonello, la diretta radio con le interviste ai protagonisti sarà curata da Georgia Passuello e Roberto Trapani, tutte voci di Radio Bruno che organizza e produce autonomamente lo spettacolo; alla regia tecnica Erio Cipolli e Mario Rybansky.
Spiega Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno: “Il Radio Bruno Estate a Cesenatico è uno degli appuntamenti più attesi della Notte Rosa; grandi nomi sul palco in un appuntamento che è diventato una tradizione consolidata da rinnovare anno dopo anno, auspicando sempre lo stesso successo di pubblico che ha caratterizzato gli anni scorsi. E’ un pubblico eterogeneo, quello che caratterizza la Notte Rosa, e proprio per questo i nomi del cast abbracciano tutte le età in uno spettacolo ad ingresso gratuito”.
Infatti anche questa volta l’evento è completamente gratuito per il pubblico e si svolge con il patrocinio del Comune di Cesenatico e la partecipazione attiva di Gesturist, Youbet, Grissinbon, Wind, Mitu Mline, Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Le successive tappe del Radio Bruno Estate 2014 sono previste per l’11 Luglio a Mantova e per il 21 Luglio a Bologna.