nadIl Sindaco di Sassuolo, Claudio Pistoni ricorda Nadia Fontanazzi scomparsa questo pomeriggio:   “Il Comune di Sassuolo e con lui l’intero mondo del volontariato sassolese perde uno dei suoi pilastri, una persona infaticabile quanto generosa ed altruista”.

“Un fisico gracile e minuto – la ricorda il Sindaco – che conteneva un cuore enorme ed uno spirito di sacrificio pareggiato solamente dalla sua forza di volontà. Personalmente la ricordo nel suo impegno, come dipendente, nel Comune di Sassuolo ma anche per le tantissime iniziative di beneficienza, dall’ex Jugoslavia alla Romania per proseguire con l’Abruzzo vittima del terremoto o tantissimi casi in città. Alla figlia Giorgia ed al marito Rolando, oltre al genero ed al nipotino ma anche ad i tantissimi amici che ha incontrato e che l’hanno apprezzata nei suoi tantissimi viaggi benefici, vanno le più sincere e sentite condoglianze a nome dell’intera città di Sassuolo”.

I funerali di Nadia Fontanazzi si terranno domani pomeriggio, lunedì 30 giugno, a partire dalle ore 15 presso al chiesa di San Giorgio.