Sarà dedicata alla discussione e votazione degli indirizzi generali di governo 2014-2019, presentati in Aula dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli sabato 21 giugno, la seduta del Consiglio comunale che si terrà giovedì 3 luglio alle 16.

Nella stessa riunione dell’Assemblea cittadina il sindaco presenterà la nuova Giunta comunale e si procederà alla surrogazione della consigliera Ingrid Caporioni, decaduta in quanto nominata assessora nella nuova Giunta comunale, con il primo dei non eletti nella lista di Sinistra ecologia e libertà, Marco Cugusi.

In seguito verranno nominate le cinque Commissioni consiliari permanenti Programmazione e assetto del territorio, Sviluppo economico e Tutela ambientale; Risorse finanziarie, umane, strumentali e Affari generali; Servizi culturali, sociali, educativi, Sport e tempo libero; Affari istituzionali; Controllo e garanzia.

L’ultimo atto del Consiglio comunale sarà la trattazione e votazione della delibera sulle Risorse finanziarie ai gruppi consiliari per l’anno 2014.