muro_vistar_transenSabato scorso 5/7 alcuni cittadini di Viale Crispi sono stati ricevuti dal Sindaco Claudio Pistoni che, nonostante i numerosi impegni del momento, grazie all’interessamento della segretaria Sig.ra Silvia Stefani, attenta conoscitrice dei problemi della città, ha trovato spazio per ascoltarci.

Siamo entrati agguerriti per esporre le nostre segnalazioni e richieste. Il Sindaco ci ha anticipati dimostrando disponibilità ad ascoltarci e a ricercare le soluzioni migliori per i problemi espostigli anticipandoci qualche iniziativa in programma.

Una nota di apprezzamento emerito per l’Ing. Cristina Baccilieri che dopo la segnalazione da parte della Polizia Municipale, che aveva opportunamente delimitato con nastro la situazione sospetta, faceva un sopralluogo e, vista la situazione, in tempi brevissimi con la squadra di SGP, transennava in maniera opportuna una situazione che rappresentava certamente un pericolo per chi nel Parco Vistarino si trovava a passarci vicino.

Ciò dimostra, a mio parere, che SGP se ben gestita può rispondere alle esigenze della città in modo egregio nella gestione della cosa pubblica.

Candeli Umberto – Gruppo Giardino Solidarietà