incidente_stradaleAutostrade per l’Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, alle 12.30 è stato chiuso, il tratto compreso tra Ferrara Sud e Occhiobello in direzione di Padova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 45. Coinvolti due mezzi pesanti che si sono in traversati occupando l’intera carreggiata nord. Nell’incidente una persona è rimasta ferita.
Sul luogo dell’evento dove sono intervenuti il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari, il traffico è bloccato e si registrano circa 4 km di coda (ore 13.15) in direzione Padova ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a Ferrara Sud.
Per i veicoli diretti a Padova, dopo l’uscita obbligatoria a Ferrara Sud, è possibile rientrare in autostrada ad Occhiobello dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale
501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.