cucinaOrmai siamo agli sgoccioli e gli ultimi voti stanno arrivando per decretare il vincitore de “la passione nel piatto” un contest su face book indetto da La cucina incantata. Martedi sera, in via montegibbio 14 a Sassuolo, il piatto piu’ votato insieme ad altri due scelti tra i piu’ meritevoli saranno giudicati da una giuria d’eccezione:  Luca Marchini  chef stellato del Ristorante “l’erba del re” di Modena e della scuola di cucina “Amaltea, Marta Pulini, chef della Franceschetta 58 e Bibendum, Luca Padoan chef del Masquenada Ristorante di Sassuolo e Stefano Reggiani, esperto e giornalista enogastronomico. I tre finalisti avranno l’onore di cucinare per questa giuria spiegando le motivazioni, le tecniche e la passione che ha mosso la partecipazione a questo contest con quel determinato piatto.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, coloro che hanno votato e soprattutto la giuria che dedichera’ tempo prezioso a persone che si sono messe in gioco cogliendo la vera essenza della cucina: la passione.

Chissa’ che da questo gioco non nasca una nuova stella, ma per ora rimaniamo con i piedi per terra per ancorati nella nostra cucina incantata e divertiamoci dietro ai fornelli !

E’ gradita la partecipazione del pubblico, ma chiediamo di avvertirci con una mail o una telefonata.

lacucinaincantata@gmail.com – 3482662679 – 3389295197 www.lacucinaincantata.com