NoviSadFermarsi ai primi banchi si rischia di perdere l’ampio assortimento qualitativo che caratterizza ormai da anni l’Evento Fatto in Italia. “Per questo l’invito è, non solo di addentrarsi e visitare, ma anche prima di qualsiasi acquisto di confrontarsi e chiedere consiglio agli ambulanti presenti. La qualità è sì nei prodotti, nella loro originalità, ma pure nel rapporto qualità/prezzo da sempre privilegiato e nella passione che gli operatori mettono nel lavoro da anni per esaudire le richieste della clientela. Oggi a maggior ragione considerando il periodo di difficoltà”. Sono le parole di Guido Sirri presidente del Consorzio Il Mercato di Modena che introducono all’ultimo appuntamento con l’Evento Fatto in Italia prima della pausa estiva, in programma domenica 13 luglio 2014, come sempre la seconda del mese, dalle ore 7,00 alle ore 14,30 presso il parco Novi Sad.

200 gli espositori che, come nelle scorse edizioni mensili tenutesi nello stesso posto, saranno dislocati nel maggiore dei due anelli concentrici del parco. Invariata la formula vincente dell’iniziativa: merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi competitivi sui ricchi e coloratissimi banchi, pronti ad accogliere nuova clientela, habitué e visitatori in genere con le loro offerte. Un’ottima occasione per fare acquisti per sé e per la propria famiglia in tema estivo, magari rinnovando il guardaroba per le eventuali vacanze, con le ultime novità.

Vasto come sempre l’assortimento delle merci: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’evento FATTO IN ITALIA.