17-luglio-Alessandro-FabianSi svolge domani alle 10.30 a Modena l’ultimo appuntamento con l’ Happy Meal Sport Team, squadra olimpica di McDonald’s impegnata a portare la sua testimonianza a favore della promozione dello sport di base, dei valori olimpici e di uno stile di vita attivo. Il triatleta Alessandro Fabian incontrerà i bambini di Happy Meal Sport Camp presso il Centro Ludico Motorio “Oplà”, via Gasparini 13 – Modena.
Fabian, campione europeo a squadre 2014, terrà una vera e propria lezione di triathlon e parlerà di sport e di valori olimpici ai bambini del camp, che hanno un’età compresa tra i 6 e i 12 anni. Il camp, della durata di 6 settimane, è organizzato dal Csi Modena e sponsorizzato da McDonald’s.
La collaborazione tra McDonald’s e il Csi Modena è inserita all’interno del progetto Happy Meal Sport Camp 2014 che quest’anno arriverà a coinvolgere 10.000 bambini in 25 città su tutto il territorio nazionale, con camp estivi, feste dello sport in piazza e laboratori didattici nei ristoranti.