AtalCred-AbbonamentiProsegue a gonfie vele la Campagna Abbonamenti 2014/15 al Sassuolo Calcio: dopo la fase di prelazione e quattro giorni di vendita libera sono 5.520 le tessere sottoscritte. Grande successo per la promozione Family: esaurito il settore Distinti Family, rimangono posti disponibili per la Tribuna Family e la Curva Family.

Domani, Sabato 19 Luglio, sarà l’ultimo giorno in cui sarà possibile sottoscrivere (dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20) l’abbonamento e/o la tessera del tifoso SassuoloCard presso i punti vendita del Mapei Stadium di Reggio Emilia e dello Stadio Ricci di Sassuolo.

Da Lunedì 21 Luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento nei seguenti punti vendita: i pacchetti nei settori TRIBUNA FAMILY e CURVA FAMILY sono acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero.

Gli abbonamenti in tutti gli altri settori, diversi da quelli dedicati alla PROMOZIONE FAMILY, sono acquistabili: Online su www.vivaticket.it – Presso tutti i punti vendita VivaTicket .

Ricordiamo che per sottoscrivere un nuovo abbonamento è obbligatorio essere possessori di SassuoloCard, la Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio (non sono accettate le Tessere del Tifoso di altre squadre).​

Da Lunedì 21 Luglio la SassuoloCard sarà sottoscrivibile ESCLUSIVAMENTE presso la sede del Sassuolo Calcio (sita in Via Valle D’Aosta, 46 a Sassuolo) dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 18.