Martedì 22 luglio alle 18, presso la sede centrale Lapam Confartigianato, in via Emilia Ovest 775 a Modena avrà luogo l’iniziativa dal titolo ‘Expo 2015: come iscriversi al catalogo fornitori’.
Il Catalogo per i Partecipanti è uno strumento telematico con cui le imprese e i professionisti si presentano ai Paesi Partecipanti ad Expo Milano 2015 al fine di supportarli nelle fasi di progettazione, costruzione ed allestimento del loro padiglione, ed in seguito nella gestione della loro presenza all’Evento.
Il Catalogo rappresenta un’importante vetrina in termini di vendite e di networking: tramite questo marketplace virtuale, i Partecipanti possono identificare i propri fornitori di beni e servizi con diversi sistemi di ricerca nell’ambito delle macro-categorie – progettazione, costruzione, fornitura e servizi – e finalizzare le trattative commerciali.
L’accesso al Catalogo è riservato alle imprese iscritte al Registro delle imprese italiane e ai professionisti iscritti ai relativi Ordini professionali che possono registrarsi al portale collegandosi al sito fornitori.expo2015.org o tramite il sito di Expo 2015 e i link presenti sui portali delle Associazioni di Categoria, Ordini professionali, Camere di Commercio e soggetti coinvolti.
Ciascun iscritto che avrà concluso almeno un contratto con un Partecipante, avrà la possibilità di ricevere l’icona ufficiale di Fornitore selezionato dai Partecipanti.