seta_logo_bus
Accogliendo le sollecitazioni giunte dall’Amministrazione comunale di Sassuolo e dall’Agenzia per la Mobilità, Seta ha disposto la riapertura della biglietteria aziendale di Sassuolo, attualmente chiusa per ferie, situata presso la locale stazione ferroviaria.

La riapertura sarà operativa per due giorni a settimana, dalle ore 7 alle ore 11, nelle giornate di mercoledì 30 e giovedì 31 luglio; in agosto gli sportelli saranno aperti con medesimo orario nei giorni di venerdì 1, sabato 2, lunedì 4, martedì 5, lunedì 18 e martedì 19. La riapertura ad orario completo resta confermata per lunedì 25 agosto.

Nei giorni di chiusura della biglietteria, gli utenti potranno comunque acquistare i biglietti di corsa semplice (utilizzabili sia per il trasporto pubblico su gomma urbano ed extraurbano, sia per la linea ferroviaria Modena-Sassuolo) nelle altre rivendite abilitate Seta presenti sul territorio comunale di Sassuolo. Sono 11 gli esercizi commerciali sassolesi abilitati – tra edicole, tabaccherie e bar – alla vendita di biglietti: l’elenco è pubblicato sul sito internet www.setaweb.it.