Un fine settimana particolarmente “musicale” quello in programma al Parco Ferrari. Sabato 26 luglio, alle 21, il Millybar presenta il cantautore modenese Giordano Cestari. L’artista proporrà al pubblico “Un posto”, Cd in cui ha raccolto i suoi ultimi brani musicali inediti.
Domenica 27, dalle 10 alle 19, sarà possibile conoscere gratuitamente la riflessologia plantare e il massaggio shatsu grazie all’associazione modenese Energie e benessere.
Sempre domenica, ma dalle 19, il consueto “apericena” è dedicato alla nostra città. Titolo dell’ appuntamento “Modena il beat e la pasta e fagioli”. Il filo conduttore della serata saranno gli anni sessanta e sessanta sotto la Ghirlandina suonati e ricordati con aneddoti dal musicista Marco Baccarini. Nel corso della serata si parlerà anche di Massimo Masini, recentemente scomparso, profondo conoscitore dell’epoca beat, e del suo libro “Avanzi di balera”.
Dopo lo spettacolo ancora tango e milonga: dalle 21.30 “Primi Passi”, lezione gratuita per principianti e a seguire serata danzante a cura del Circolo Gardel.
Il programma estivo Happy&Slow è a cura delle associazioni l’Ape, Legambiente, L’Asino che Vola, Tucumseh, Croce Blu, Insieme in quartiere e L’angolo dell’Avventura che, associate all’Ats parco Ferrari, gestiscono il Millybar.
Per informazioni: 333.6422650 – 327.7646127 – Facebook: Millybar Parco Ferrari