Giovedi-luglio-sassuoloUltimo appuntamento oggi con i Giovedì Sotto le Stelle, la kermesse estiva di Sassuolo organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie.

La sera nel cuore del centro cittadino, tornerà la formula collaudata ormai da anni: i negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti in quello che è ormai conosciuto come il grande centro commerciale all’aria aperta di Sassuolo, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

Via Cavallotti si unisce al gran finale dei Giovedì Sotto le Stelle con iniziative capace di coinvolgere giovani e meno giovani per una vera e propria serata di festa.

Sempre a partire dalle ore 21, in via Cavallotti ed in p.le Gazzadi torneo di Burraco ed torneo di Pinnacolo. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza all’Asilo S.Anna.

In p.le Porrino, invece, la seconda edizione di Mountain Bike Sotto le Stelle”: dimostrazioni e prove gratuite per i più piccoli.

Anche viale XX Settembre, poi, dopo il rinvio della scorsa settimana per il maltempo, sarà più che mai animato da un raduno d’auto storiche dal titolo “Vrooom…quando i motori durano mooolto di più dei telefonini”, che avrà inizio alle ore 21.

L’appuntamento clou, quello della centralissima piazza Garibaldi, di questa settimana è all’insegna della musica. Si intitola, infatti, “Discoteca Sotto le Stelle” e porterà, sempre a partire dalle ore 21, sul palco allestito sotto il “campanone” Corradino Dj ed il suo Dj Set per animare con musica e ballo il cuore del centro cittadino.