KhumbaCinema in Rocca, la rassegna cinematografica estiva del Comune di Novellara, in collaborazione con Arci Reggio Emilia propone per martedì 12 agosto alle ore 21.30 il film per famiglie ‘Khumba’ di Anthony Silverston.

Khumba è una zebra nata con il corpo per metà senza strisce. Quando alla sua diversità viene data la colpa della siccità che colpisce il branco, Khumba decide di abbandonare i suoi cari per partire alla ricerca di una fonte magica che gli permetterà di avere strisce su tutto il corpo ed essere finalmente uguale a tutti gli altri. Nel viaggio verso la fonte, Khumba può contare sul supporto di un’improbabile coppia composta da un vanitoso struzzo e una materna femmina di gnu, ma dovrà vedersela con il temibile Phango, il leopardo che terrorizza tutti gli animali del grande deserto di Karoo.
Ingresso: intero 5,00 euro, ridotto: 4,00 euro (minori fino al compimento del 10° anno di età – tesserati Arci – Agis – militari – anziani oltre i 60 anni), per titolari di YoungER Card 2,50 euro, omeggio per bambini fino ai 4 anni.
In caso di pioggia la proiezione si svolgerà in Teatro della Rocca.