Grande successo per la serata organizzata da Lapam Confartigianato a Pavullo. Una Piazza Montecuccoli gremita nonostante il tempo incerto per i Roma Jazz Quintet che hanno presentato ‘Mina in Jazz’, le canzoni più rappresentative della cantante, dagli anni ‘60 agli ultimi suoi successi, riletti in un linguaggio jazzistico. La straordinaria inventiva, la fluidità dei fraseggi musicali, l’originalità degli arrangiamenti insieme ad un’intesa straordinaria ed un interplay davvero unico, sono le ragioni del successo del quintetto.
“Continuare a offrire ai cittadini e alle imprese eventi di questo tipo – ha sottolineato Erio Luigi Munari, presidente Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia – è un modo per essere presenti sul territorio e dimostrare che la nostra associazione è sempre al fianco di chi fa impresa, anche in un momento duro come questo”.
“Per l’Appennino è un momento davvero difficile – spiega Romano Canovi, sindaco di Pavullo – e iniziative come quella di questa sera sono importantissime sia per lo svago dei residenti e dei villeggianti ma anche come attrattiva per il nostro territorio che sta soffrendo moltissimo la crisi economica di questo periodo”.