asfalto_lavori_stradaL’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione per il ripristino del piano viabile, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 9 “via Emilia”, in tratti saltuari di lunghezza massima pari a 250 metri tra Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, e Castelfranco Emilia, in provincia di Modena (dal km 129 al km 138), a partire da lunedì prossimo, 18 agosto.
Analoghi interventi saranno eseguiti anche dal km 0 al km 12 della tangenziale di Modena (SS724). Per consentire i lavori sarà temporaneamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso), con transito consentito sulla corsia libera, in tratti saltuari di lunghezza massima pari a 500 metri.
I lavori si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì. Il completamento è previsto entro sabato 30 agosto 2014.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.