sport_calcio_2Il Sassuolo Calcio informa che sarà attiva da domani – Martedì 26 Agosto –  la prevendita dei tagliandi dell’incontro di calcio Sassuolo-Cagliari, prima giornata della Serie A TIM 2014/15, in programma Domenica 31 Agosto alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Biglietti acquistabili online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

Come di consueto, si invitano i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 10,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi del Cagliari residenti in regioni diverse dalla Sardegna possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Sardegna la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 30 Agosto.

L’altro settore destinato ai tifosi del Cagliari è quello della Tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti). Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Sardegna, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Cagliari.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

Informazione su prezzi e settori